Memorial Renato Belletti

• ore 15:00 partenza concorrente 1°prova

• ore 16:35 partenza concorrente 2°prova

• ore 17.13 partenza concorrente 3°prova

A seguire aperitivo offerto dal Club, premiazioni e cena.

ATTENZIONE

La manifestazione per motivi organizzativi e logistici è a numero chiuso, prefissato in 60 partecipanti. L’iscrizione dovrà essere effettuata per tempo entro e non oltre il 07/09/2017 mediante invio del modulo compilato e sottoscritto oltre al versamento della quota d’iscrizione, al raggiungimento del numero di 60 piloti le iscrizioni verranno chiuse. Si invitano gli interessati a controllare sul sito del V.C. organizzatore la disponibilità di posti per l’iscrizione.

L’eventuale richiesta di rilascio tessera ASI tipo B, potrà essere richiesta al VC organizzatore, in quest’ultimo caso versando entro e non oltre il 07/09 oltre la quota d’iscrizione anche la somma aggiuntiva di 5,50 €.

COME RAGGIUNGERCI

Partenza

Il punto di ritrovo e di partenza sono in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia presso lo stadio del baseball Gianni Falchi, Bologna. Le uscite della Tangenziale più vicine sono le n. 11-11 bis e 12.

Per informazioni:

bologna@vespaclubditalia.it

Sotto potete trovate i moduli di iscrizione singoli e per i gruppi ed  i regolamenti della gara.

regolamento
campionato italiano rievocazioni storiche – regolamento 2017